Ricerca nel mio blog

domenica 4 maggio 2008

Finalmente blog !



Eccomi con un blog tutto mio, dopo aver girovagato e contribuito a tanti blog di altri, amici o semplici web conoscenti.
E' l'avvio di una nuova avventura in pieno stile blog, e quindi di un diario personale, e mica tanto, pensato e vissuto come un registratore vocale aperto a tutti (ovviamente e soprattutto a me, eh ..).
Intanto auguro a tutti un cielo terso e pulito come quello che oggi ammiro nella mia città.
E intanto buona domenica.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bravo! Hai realizzato una bella vetrina sulla città e i suoi problemi. Ti ringrazio perchè hai voluto segnalare il mio sito tra i tuoi preferiti e questo può contribuire a parlare e a ar parlare di più sulla nostra città e sui suoi innumerevoli problemi ma anche sulle sue numerose possibili risorse. Vorrei però darti un consiglio: l'immagine che hai nella home è bella, ci ricorda le bellezze della nostra provincia, le nostre vacanze ma io avrei messo una bella immagine di Foggia che puoi trovare tra le tante presenti sul mio sito. Inserirò comunque il tuo link nel mio sito.
Buon lavoro e a presto
Alberto Mangano