Ricerca nel mio blog

martedì 14 ottobre 2008

Che ATTACCO !!!



 Che dire di questa bella sorpresa, troppo buona con me la redazione de "L'Attacco", quotidiano foggiano low cost diretto dall'ottimo Piero Paciello. 
 Hanno dedicato quasi una pagina, la ventitre dell'uscita odierna nella rubrica Internet e Community, alla recensione di questo mio blog, con giudizi molto lusinghieri: un bel battesimo di stampa.
 Tutto ciò mi dà una bella iniezione di motivazioni a rendere questo angolo di web ancora più intessante e dinamico.  
 Ecco qui di seguito l'articolo.

  
  Un grazie particolare a Francesco Pesante, sempre attento al sottobosco di siti e blog foggiani.
  Solo una amichevole tiratina di orecchie: mi chiamo Gianfrancooooooo, non Giancarlo.
 

3 commenti:

Umberto Romaniello ha detto...

Complimentoni!!! ... dovrebbe significare dunque caffe pagato per tutti i tuoi blogger amici!
Vabbù, ciao Giancarlo : )

Gianfranco ha detto...

... che fa pari con quella del concorso delle vignette ;) P.S. E' dalle elementari che scappa sempre il Gianfranco .... che palle !!!

Sandro ha detto...

Mi piace la definizione di "quotidiano low cost".
Consiglierò al direttore di mettere una scritta sotto la testata :-)