Ricerca nel mio blog

mercoledì 8 ottobre 2008

Il salotto buono si è rifatto il look


Solo qualche giorno di attesa e piazza Umberto Giordano ritornerà a disposizione dei foggiani.
Molto più ariosa, più godibile, e al tempo stesso più preziosa e monumentale.
E al bando tutte le polemiche e i dibattiti dei mesi passati: la piazza, com'è ora, è bellissima.
Non svelo particolari che sarà bello scoprire sabato prossimo, solo una foto di assaggio del nuovo look della piazza "più vissuta" della città.

4 commenti:

Alessio ha detto...

non l'ho ancora vista, speriamo bene!!

Umberto Romaniello ha detto...

Beh, Piazza Italia è venuta bene (a parte i fasci!) ... mi fido del tuo obiettivo. Ciao : )

Gianfranco ha detto...

Fai bene a fidarti, Umberto. E ti anticipo che di sera sarà ancora più bella, con un impianto di illuminazione molto curato che coniuga tradizione ed innovazione (c'è anche la mia mano, ehm ...) e di cui anticiperò qualche foto nei prossimi giorni. SCOOP

FIFA 2010 ha detto...

Una sbirciata l'ho già data, e mi sembra molto ok.