Ricerca nel mio blog

venerdì 4 luglio 2008

Foto panoramiche


Sto sperimentando scatti di foto panoramiche in città.

Niente di professionale, sia ben chiaro, per ora sono solo foto scattate con il mio cellulare supertecno, ma le trovo suggestive nel loro effetto stereovisivo.

Mi riprometto di iniziare, più in là, con treppiede e fotocamera digitale (con ottica più consona rispetto a quella del cellulare), tempo, lavoro e famiglia permettendo.

Nel breve proverò a ritoccarle con effetti particolari, spero già nel weekend.

Le panoramiche saranno caricate sul mio account Picasa, raggiungibile cliccando sulla slideshow sotto il titolo del blog.

Sono in attesa di vostri graditi commenti.

2 commenti:

Alessio ha detto...

bellissima idea!! complimenti, attendiamo altri tuoi scatti

Umberto Romaniello ha detto...

Guarda che non sono mica male, anzi. Caso mai ti venisse in mente di cambiar mestiere, mi prenoto già come tuo assistente porta flash ... ce ne andiamo per matrimoni, battesimi e comunioni!!