Ricerca nel mio blog

venerdì 28 novembre 2008

Uomo obeso, attento al pirulicchio !!!



Uno studio dell'università di Firenze presentato ad un congresso della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità, in corso in questi giorni a Roma, ha confermato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che l'eccesso di grasso, con le già note conseguenze sul sistema cardiovascolare, può anche compromettere, negli uomini, una normale e regolare attività sessuale ed in particolare la funzione erettile!


Recepito, colleghi maschietti?

2 commenti:

Umberto Romaniello ha detto...

In effetti, ritengo che un maschietto mediamente obeso e, quindi, con annesso pancione, guardando dall'alto il suo pisellino troverebbe sicuramente difficile scorgere la propria estremità, non fosse altro per questioni di affaccio. Tutto ciò, provocando un sicuro imbarazzo psicologico nell'individuo, finisce col tempo con il generare un deficit dimensionale dell'organetto che, stando sempre all'ombra, come si sa, non cresce più! Ecco quindi dimostrato perchè l'uomo obeso ce l'ha piccolo piccolo!

Gianfranco ha detto...

Quindi sei dell'idea che la dimensione conta ! Ci sono correnti di pensiero (filosofico) che invece negano l'importanza della "stazza" ... boh.
E poi, se il problema è l'ombra, la soluzione potrebbe essere un solarium integrale.